5-consigli per eliminare la cellulite

5 Consigli per Eliminare la Cellulite

5 Consigli per eliminare la cellulite vuole farti capire come quello che hai già fatto non è ch enon funziona, ma è solo il modo in cui l’hai affrontato che è sbagliato.Continua a leggere e scopri il nostro punto di vista

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]
Come eliminare la cellulite è una domanda che ci facciamo in continuazione noi donne. Tutte siamo convinte di avere un cuscinetto di troppo, una pelle a buccia d’arancia.Anche chi non ha il fisico “curvy“, che tanto và di moda ultimamente.Ciò ci porta ad amare i nostri cuscinetti, ma a tutto c’è un limite. Infatti quando sono sproporzionati, diventano una vera e propria ossessione. La cellulite è un disturbo che colpisce il sistema adiposo sottocutaneo rendendo la pelle disomogenea e con l’antiestetico effetto a buccia d’arancia. Il sistema adiposo sottocutaneo denominato pannicolo adiposo è una sorta di riserva di energia legato al nostro metabolismo. Causata da ritenzione idrica e cattiva circolazione. Bisogna anche considerare, purtroppo, che il grasso e la cellulite diventano particolarmente resistenti a diete e sport, ciò dovuto ai forti stimoli ormonali. Nella fase di sviluppo compare il problema, che ci portiamo avanti per anni, aggravandolo con uno stile di vita non adeguato.Fumo, alcool, tacchi alti, alimentazione sbagliata, bere poca acqua, insomma tutte cose che conosci bene. Se a questo aggiungi una postura scorretta e le ore passate sedute per lavoro, la prima cosa che ti viene in mente è “non riuscirò mai a vincere questa battaglia?” Ed è quì che ti sbagli. In quanto battaglia devi essere cosciente di trovarti su un terreno minato.E come ben sai quando sei davanti ad un terreno minato, sembra che tu sia destinata a morire se lo attraversi.Invece se inizi a ragionare e a capire ciò che puoi fare, la soluzione la riesci a trovare. Anche per la tua cellulite è uguale. E’ difficile sapere cosa fare, specialmente quando hai già fatto i tuoi tentativi e sei convinta che nulla funzioni. Ma devi continuare, se vuoi avere risultati e far vedere al mondo intero che ce l’hai fatta.

5 Consigli per eliminare la tua cellulite

1. il primo consiglio è quello di iniziare a fare sport aerobico per smaltire i tuoi chili di troppo, rinforzare i muscoli e tonificare la parte bassa del tuo corpo.Le attività migliori sono la camminata veloce, la bici, la corsa leggere.Tutto ciò almeno 3 volte a settimana.Una volta che il tuo fisico te lo permette inizia con degli esercizi con elastici, comodamente a casa tua, per lavorare sull’interno ed esterno coscia e sui glutei.
Se vuoi riattivare bene la tua circolazione, fai anche un pò di yoga. 

2. Parliamo di alimentazione, che come sai bene è fondamentale per la nostra vita.Per far lavorare al meglio il corpo e la mente, è necessario avere una dieta base con basso apporto di zuccheri, quindi anche di carboidrati.Aumenta il consumo di proteine e riuscire a modificare facilmente il tuo rapporto tra massa grassa e massa magra.Ciò ti consentirà di eliminare più facilmente le cellule adipose del tuo corpo.

3. Inizia subito a prendere un integratore sciogli grasso e drenante.Il suo apporto ti aiuterà nel processo di disintossicazione dell’organismo.Scegli qualcosa a base di centella asiatica, arancio amaro(sinefrina), ananas(bromelina), cardo mariano.L’azione lipolitica di queste sostanze naturali velocizzerà il processo di disintossicazione e smaltimento di grassi e tossine.

4. Prendi l’abitudine di usare una crema drenante, anticellulite e liporiducente.Le proprietà della crema miglioreranno il tuo strato superficiale estetico.Il movimento che effettuerai per farla assorbire, sarà fondamentale per migliorare la tua pelle.Dovrà essere lento e circolare e durare il più possibile, una vera e propria coccola, che imparerai ad amare.A questo aggiungi uno scrub settimanale a base di sale marino o di sale rosa, che ti permetterà di pulire, purificare e drenare la tua pelle.

5.Arrivata a questo punto, se i tuoi risultati non sono soddisfacenti, affidati a dei trattamenti professionali, hai l’imbarazzo della scelta.In questo caso In genere il problema è solo economico, visto che alcune terapia possono essere molto costose.Ricordati però di non abbandonare la tua routine.Un’ abitudine fondamentale nel processo di eliminazione della cellulite del tuo corpo.

A questo punto ti sarà chiaro come sia fondamentale iniziare a crearsi un proprio metodo per combattere la cellulite, e come sia importante e fondamentale farlo in maniera semplice e divertente.

E’ un’abitudine che deve diventare parte della routine quotidiana, solo così è possibile ottenere risulati.

Se pensi che nel periodo in cui siamo tutte vestite, puoi non occuparti della tua cellulite, vuol dire che non vuoi eliminarla del tutto.

Se vuoi continuare a vedere il problema solo quando è “necessario“, non riuscirai mai a vincere la tua battaglia.

Alla Tua Bellezza Integrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *