Alessandra Ambrosio e la figlia Anja: quando la bellezza e la grazia sono ereditarie

Anja è cresciuta. E sembra avere tutta l’intenzione di seguire le orme della sua famosa mamma, Alessandra Ambrosio, 39 anni. La supermodella ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono insieme alla figlia Anja, 12. E la ragazzina dimostra di saper stare davanti all’obiettivo proprio come una vera professionista.

Vestite entrambe con abiti in chiffon e seta color rosa polvere, le due posano insieme in quella che potrebbe sembrare una palestra di danza classica, con parquet al pavimento e la classica sbarra per gli esercizi. Nelle tre immagini, Alessandra guarda sensuale l’obiettivo, mentre la figlia sembra accennare qualche passo di danza.

Leggi anche

Anja e Alessandra Ambrosio

Anja e la mamma, Alessandra Ambrosio

Anja in pubblicità insieme alla mamma

Eteree, aggraziate, leggiadre, le sue sembrano quasi creature ultraterrene. E chissà che davvero Anja – fotocopia della Ambrosio – non scelga di seguire le orme della madre, che già in passato l’ha coinvolta in alcune campagne pubblicitarie per vedere “la stoffa” della ragazza. Era il 2012 – anno in cui Forbes la nomina sesta modella più pagata al mondo, con un guadagno di 6.6 milioni di dollari – e madre e figlia sono state, insieme, le testimonial del marchio London Fog.

Questo mese, insieme al fratellino di otto anni, Noah (sopra), Anja è protagonista, insieme alla mamma, del servizio di cover di Elle Russia. E tutto fa sembrare che la top stia cercando di instradare i figli, avuti dall’imprenditore californiano Jamie Mazur, con cui è stata dal 2008 al 2018, sul suo stesso percorso.

Il nuovo amore di Alessandra Ambrosio

Mazur, però, fa già parte del passato: il fortunato che è riuscito a rubare il cuore dell’ex Angelo di Victoria’s Secret è Nicolò Oddi, imprenditore nel campo della moda (ha fondato il marchio Alanui) e, pare, ex playboy.

alessandra ambrosio figlia

Del suo palmarès sentimentale fanno parte un discreto numero di showgirl. Tra queste, Nicole Minetti, Debora Salvalaggio, Elisabetta Canalis e Alessia Fabiani, oltre che Aida Yespica e Goga Ashkenazi, ex di Lapo Elkann. Ora, però, l’attitudine da playboy di Oddi sembra essersi definitivamente fermata davanti alla bellezza e l’eleganza della Ambrosio.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *